venerdì 10 agosto 2012

Style illustration: outfit from last saturday

Visto che mi son completamente dimenticata di fotografare l'utfit di sabato,l'ho disegnato XD

[Skirt: Angelic Pretty /// Top: Bershka /// Shoes: TUK /// Bag (not in the picture): Marc Jacobs /// Accessories: offbrand]

Sono andata in fissa con i capelli "ashes brown" ç_ç <3 Mi piace tantissimo come colore,ma non avrei mai il coraggio di farlo (io di base sono castana chiarissima/biondo scuro) perchè dovrei decolorarmi all'infinito per togliere tutti gli anni di tinte più o meno naturali u_u quindi mi limito a disegnarli,ahah.

2 commenti:

  1. è carinissimo, mi piacerebbe tanto vederlo "dal vivo"! Anche io ultimamente sto amando questa tonalità del castano ç_ç e non ti dico che fatica immensa sto facendo per togliere via tutti i rimasugli del nero ahah

    RispondiElimina
  2. a parte che se mi faccio di quel colore il consorte mi scotenna XD poi nono ho proprio voglia di mettermi in una megaimpresa come questa...mi limiterò disegnarli u_U XD

    RispondiElimina