domenica 29 luglio 2012

Some personal news + style illustration.

E' passato del tempo dall'ultimo aggiornamento,ma sono stata impegnata con altre cose...
Qualche settimana fa,dopo aver fatto le analisi (ero anemica per l'ennesima volta =_=) sono andata dalla dottoressa.Visto che spesso avevo sangue nelle feci,mi ha fatto fare una colon dicendo "sicuro sicuro son emorroidi però preferisco controllare".Bene,premetto che non consiglierei la preparazione alla colon manco al mio peggior nemico (5 gg senza frutta,verdura,legumi e cereali,3 gg a dieta liquida,4 litri di brodaglia pulisci-budella che sa di Aulin) Anyway,faccio questo maledettissimo esame...non chiedetemi se fa male etc. perchè mi han fatto due siringone di Valium quindi non ricordo proprio nulla XD Comunque il chirurgo mi ha asportato un polipo da 2 cm,bello congestionato.Insomma,è venuto fuori che produco polipi che tendono a degenerare o_o Il tumorale è negativo (GRAZIE A DIOOOOOOO *_*),però a quanto pare sono stata mooolto molto fortunata perchè tempo un anno massimo e i problemi sarebbero stati altri e decisamente più gravi.Ora devo fare controlli ogni 3 anni minimo...ho vissuto una settimana nell'ansia,quando mi han dato il referto ieri è stato come liberarsi di un peso *A*

Bene,cambiamo discorso và XD Questa è l'illustrazione che ho schizzato mentre facevo la preparazione u_u
Simpaticamente ribattezzata "L'Anti-Loli" XD

2 commenti:

  1. oddio che esperienza angosciante T_T sono contenta che sia andato tutto bene! Mi piace troppo lo stile che usi per le tue illustrazioni <3!

    RispondiElimina
  2. Povera, mi dispiace molto, ma sono felice che si sia concluso tutto positivamente...!

    RispondiElimina