lunedì 2 luglio 2012

Road to Paris.

Ebbene sì,me ne torno a Parigi. Parigi è il mio rifugio personale,il mio nido,quando è un brutto periodo è lì che vado.Quando giro per i viaggetti,studio la mappa della metropolitana,sono seduta su una panchina   all'ombra di un albero a La Citè mi sento al sicuro,come se non potesse succedermi nulla di brutto.Parigi fa parte di me,del mio essere.Non potrebbe essere altrimenti.

Tappa al Japan Expo,ovviamente,con visita da BTSSB e AP…ecco l'outfit che avevo in mente:
Semplice,non troppo impegnativo ma comunque di impatto imho.
Vorrei potermi vestire più "adeguatamente",ma purtroppo (come ogni volta,maledizione) posso stare solo 5 giorni,quindi mi trovo costretta ad optare per mise più comode...ecco qualche idea

[Skirt,socks: Angelic Pretty /// Camisole: Alida /// Denim vest: Beginning /// Bag,necklace: Vivienne Westwood /// Sunglasses: Rayban /// Shoes: Pastry]
Gonnella loli,canotta,sneakers comode.Abbastanza "da combattimento" XD Bowling bag o comunque borsona capiente per portare la Canon e anche La Sardina (approposito: prima o poi devo postare i miei discutibili scatti analogici).Denim vest contro gli spifferi maledetti che si incanalano nei viottoli.

Shorts: CherrySpoon /// Shoes: Rowky /// Shirt: IceVanilla /// Socks: Angelic Pretty /// Bracelets: Tess Van Ghert, Michael Kors, Ralph Lauren /// Necklace: Imyourpresent /// Bag: Mulberry]
Shorts antiafa,tshirt leggera,Scarpe comode e megaborsone as always.Niente di complesso,adatto anche per lo shopping parigino durante i saldi (nel remoto caso in cui si trovi un camerino libero…almeno secondo la mia personale esperienza :P)

1 commento:

  1. Bello l'outfit per l'expò e pure quello con le creepers! ;)

    RispondiElimina