venerdì 13 luglio 2012

Outfits post!

Eh lo so,non ci credo neanche io XD
Questi sono i miei ultimi outfits...o almeno,quelli più interessanti /che mi son ricordata di fotografare.La qualità non è il massimo,a parte quello del JE gli altri li ho fotografati con l'Iphone causa spazio specchio-muro molto ridotto...appena mi arriva il remote shutter scatterò anche con la Canon u_u

outfit n.1
[Blouse,belt: offbrand /// Tiebow: handmade /// Skirt: DoL /// Ankle socks: Calzedonia Bimbi /// Shoes: Tuk]

Outfit n.2 : Japan Expo 2012
[Jumperskirt,wristcuff: Angelic Pretty /// Headbow: BTSSB /// Blouse,pearl bracelets: offbrand /// Ankle socks: Calzedonia Bimbi /// Shoes: Secret shop,Adidas (prima avevo le tea party azzurre ma nel pomeriggio me le son cambiate) /// Camera bag: taobao]

Outfit n.3
[Jumperskirt: Angelic Pretty /// Belt: vintage /// Ankle socks: Calzedonia Bimbi /// Shoes: Zara /// Sunglasses: Rayban /// Bag: offbrand]

Outfit n.3 (ovvero di oggi XD)
[Blouse,belt,ankle socks: offbrand /// Skirt: BTSSB /// Creepers: taobao /// "Mermaid" necklace: Imyourpresent.etsy.com]


***BONUS PIC!***
Salve,mi chiamo Alice e sto sviluppando una dipendenza da Marc Jacobs. Loro son venuti a casa con me da Parigi....son costati un rene ma sono più che comodi ç_ç <3

Nessun commento:

Posta un commento