sabato 9 giugno 2012

Paperdoll me!

Ecco cosa viene fuori quando si ha voglia di fare un collage ma anche una illustrazione XD
[Jsk: Angelic Pretty /// Belt: Moschino /// Bag: MiuMiu /// Shoes,bracelets: cys1214.cafe24.com /// Leggings: taobao.com]

Oggi ho anche inoltrato l'ultimo ordine da taobao: la mia camera bag (non ho preso la satchel,ho trovato una camera bag carina imbottita color cuoio un pò vintage),rullini (ok,son malata,non faccio che comprar rullini.Shame on me.);due colletti staccabili (uno nero e uno bianco con delle borchiette),le creepers bianche,una camicia u_u
Appena arrivano facco la mia solita review <3

2 commenti:

  1. awh ♥!
    ...e w i colletti staccabili, ultimamente è presa la fissa anche a me XD

    RispondiElimina
  2. W le creepers! Anche io ne voglio un paio ;)
    Molto carino il collage!

    RispondiElimina