mercoledì 6 giugno 2012

I'm back.

Ho trascurato questo povero blog *abbraccia*
Questo periodo non è stato dei migliori,sono successe una serie di cose ed ho dovuto prendere decisioni abbastanza pesanti…tutt'ora non sono ancora "in piano",ma ci sto lavorando.Nel frattempo ho deciso che dedicherò principalmente il blog alle mie illustrazioni abbinate a dei modo collages,e ai miei soliti deliri sulle mie wishlist…posterò qualche mio outfit ma sporadicamente,anche perché passo 3/4 del mio tempo in divisa.

Bon,torniam in topic XD
L'estate mi uccide: soffro di pressione bassa e sono anemica,il che mi rende sempre stanchissima ç_ç Non sopporto proprio il caldo,mi sembra sempre di stare per svenire *piange* Quindi opto per canotte (se ne trovano di carine,di cotone con inerti di pizzo oppure di lino freschissime) abbinate alle gonne o agli shorts.Incredibilmente,non soffro il caldo ai piedi e alle gambe XD quindi riesco a portare OTK (anche con gli stivali!) pure ad agosto...Acquisto obbligatorio da fare a breve: la satchel rigida.Così posso portarmi dietro le mie fotocamere (la Canon e una delle mie Lomo) in giro senza avere duecentomila borse ù_u
[stavolta ho dimenticato di salvare i link XD Comunque...images from: polyvore.com, etsy.com, taobao.com]

Spero di riuscire a postare più spesso,questa volta :P

4 commenti:

  1. Sono contenta che tornerai a postare >w< curiosità massima per gli outfit! Adoro la sachel bag!

    RispondiElimina
  2. Bentornata, io ti leggo sempre volentieri :) Molto carina l'illustrazione! E anche io sono come te: pressione bassa e anemia ma a 1450m dove vivo, va moooolto meglio!

    RispondiElimina
  3. @Cotty hai visto?*_* La ordinerò prorrimamente,poi ovvio te la farò vedere :)

    @Hyru ahaha ultimamente esco pochissimo e quindi non mi cambio quasi mai XD ma ho intenzione di rifarmi u_u La satchel è un acquisto che medito da tempo,ora è diventata una necessità LOL

    @Marta ah qua al mare è invivibile D8

    RispondiElimina