mercoledì 18 gennaio 2012

Taobao haul #2

Dovrei parlare dei miei regali (natale e compleanno),dovrei parlare dei miei acquisti durante i saldi...ma oggi ho ricevuto l'ennesimo pacco (XD) da taobao e voglio parlare di quello,ecco è_é
E' stato un'ordine piccino,e per la prima volta ho deciso di ordinare qualcosa di diverso oltre ai vestiti: delle eyelash <3 Ma andiam con ordine


Maglioncino con cappuccio replica Snidel
Morbidino *_* E' in pseudo-ciniglia,molto caldo!E' fatto abbastanza bene e non ho notato filozzi/cuciture etc. fuori posto.
4,5/5


Maglioncino replica WC
Lo cercavo da tempo,in rosso,e alla fine l'ho trovato <3 E' leggerissimo,da primavera o da portare con qualcosa sotto (voglio provarlo con una camicia jeans)...alla fine l'ho pagato una cifra irrisoria quindi pace XD Anche qui niente difetti
4/5


False Eyelash
Per la precisione,sono (dall'alto,a partire da sinistra): Decorative PlaySexy #2,decorative PlayCute #3,Decorative PlaySexy #3,Diamond Lash CatEye,Eyemazing n.301)
Per caso ho scoperto che alcune gyaru orientali (di HK se non sbaglio) compravano le ciglia da taobao...ed ho voluto provare :3 La comodità è che alcuni store (tipa quello da dove ho comprato io,putroppo ho perso il link ;_;) vendono le paia "sfuse" a relativamente poco,un paio di euro.L'ideale per provare nuove marche e stili!*_* Nulla da dire,son come da foto ed erano impacchettate con cura (ha tagliato la scatola originale e ha fissato tutto con lo scotch).Ancora non le ho provate,posso dirvi di primo acchito che le Eyemazing son durissime e stralunghe (rispetto alla linea naturale dell'occhio) o_o; mentre le Decorative hanno il listino in silicone.In particolare,le PlayCute #3 sono divise in tre "pezzetti",come in genere sono le lower.Questa cosa mi ha stupita un pò ma teoricamente le rende più versatili e facili da applicare...vi saprò dire :P
5/5

Prossimamente foto degli acquisti e regali!

3 commenti:

  1. bel pacco! anche io ho preso nel mio nuovo ordine taobao le ciglia :3 un pacco intero di diamond lash a soli 3 euro XD

    RispondiElimina
  2. Ocio che il 90% degli store che le vendono a quel prezzo ti danno solo un paio XD anche perchè costano 1200¥ in giappone!In genere il pacco intero viene sui 9€ su taobao...

    RispondiElimina
  3. wuah che belle eyelash!*^* FU ..come ti sei trovata con le diamond lash cat eye? sembrano meravigliose *^*

    RispondiElimina