domenica 1 gennaio 2012

New Year.

Prima di tutto: happy New Year!
Il mio 2011 è stato abbastanza schifoso (almeno a livello emozionale-psicologico),sono arrivata a fine anno demotivata e distrutta...quindi sono molto conetnta che sia finito XD speriam che il 2012 sia un anno migliore.O almeno un filo più stabile.

Anyway,inauguro il nuovo anno con un outfit in loli!Yeeehhh!Ok,è casual loli...ma è pur sempre un inizio X°) E' da qualche settimana che ho voglia di indossare i miei abitini,e finalmente ne ho avuta l'occasione *commoss*

Jsk: Angelic Pretty
Tutto il resto offbrand

Metto anche lo shot del trucco,giusto perchè ho inaugurato le Glamorous Eye della Diamond Lash (le quali sono amore puro ;_;)


Prossimamente posterò la mia wishlist per i saldi invernali è_é/

2 commenti:

  1. mi piace sia l'outfit che il trucco <3 le ciglia sono bellissime! speriamo che quest'anno sia decisamente migliore, anche io purtroppo me la sono passata molto male XD

    RispondiElimina
  2. grazie cara!Quest'abito penso sia il più versatile del mio armadio loli...credo sia stata la scelta ideale per ricominciare a "vestire" u_u Uno dei miei buoni propositi per il 2012 è proprio ricominciare a vestire casual-otome è_é
    Ahhhh sono innamorata delle Diamond lash <3 Sono molto comode ed hanno un buon rapporto qualità-prezzo (20$ per 5 paia)
    Il 2011 è stato una cacca per tutti mi sa...

    RispondiElimina