sabato 12 marzo 2011

Shopping shopping.

Un paio di giorni fa sono finalmente riuscita a trovare due minuti liberi da dedicare al rapporto madre-figlia-shopping,che era trascurato da mesi u_u Tutta colpa del lavoro....ora che sono ufficialmente una store manager a 40h settimanali la mia vita sociale è definitivamente scomparsa.
Anyway,visto che era il mio giorno libero e che mi serviva il famoso abito per il matrimonio del 19,siamo andate a fare un giro per negozia vedere le nuove collezioni....ovviamente abbiamo comprato QUALCOSINA *ironia*


Tutto by Zara.Avevo avvistato l'abito sulla destra già da tempo nell'online shop,ma visto il taglio stile tubino e soprattutto le malefiche "bugie" (o pieghe a tubo,quelle che se non sei piatta generalmente si aprono e fan sembrare l'abito orrendo.E te stessa gravida) ero parecchio scettica.Invece,miracolo,mi sta benissimo o__o; Lo metterò il 19 sicuramente.Il primo abito invece è molto carino,a vita scesa,tutto in pizzo...quello lo userò alla comunione dei miei cuginetti.La clutch non era una clutch XD ma una tracollina che ho modificato.A 7 € era un peccato lasciarla lì.


Fifi Lapin for Pimkie.E dico tutto.Tra la'ltro devo tornare a prendere sicuro un'altra tshirt e fooorse anche il notepad ♥


Pearl Bag by Marc Jacobs.Detta anche "l'investimento".
Questo è il mio personalissimo autoregalo per la promozione.L'avevo vista qualche giorno fa nella vetrina di Gaudenzi dopo l'appuntamento con il dentista...sarà stato l'umore sotto i piedi,sarà stata l'anestesia,ma è stato amore a prima vista.Era dallo scorso anno che pensavo di investire in una borsa di pelle BUONA,e lei era perfetta.Dentro la fodera è "giraffata".LOOOOVE.Ora sono tanto povera (almeno fino al prossimo stipendio XD) ma felice XD

Inoltre in arrivo ho anche un paio di combat boots (o pseudo-Doc Martin's) bianchi presi su taobao...sono in viaggio,non so bene dove sono perchè il mio server IMAP si è pappato la mail con il traking code =___=;;

E questo è tutto ♥ Prossimamente aggiornerò con qualche collages nuovo e magari anche qualche outfits (la verità è che ultimamente vivo in divisa °°)

1 commento:

  1. Fifi lapin da Pimkie l'avevo visto anche io ma il negozio era chiuso :( e sono andata a vedere la collezione online..come vestono le t-shirt? Le volevo anche io, e pure la felpina...
    Bellissima la Marc Jacobs, ottimo investimento! Io vorrei un portafoglio LV da abbinare alla borsa che ho già...ma dovrò attendere ancora.. sic!

    RispondiElimina