domenica 13 febbraio 2011

Must-Have spring/summer 2011

Quando penso al numero di febbraio di Vogue,la prima cosa che mi viene in mente è : The Shopping Guide.
Per chi non lo sapesse,questi altri non è che un allegato,di circa un'ottantina di pagine,in cui vengono illustrati i trends di stagione e i pezzi "da non lasciarsi sfuggire".Prima di tutto,lasciatemi dire che io personalmente odio i must have di stagione.O meglio,odio come vengono illustrati nei magazines.Come se l'armadio della stagione precedente dovesse finire al bruciatore (ops,pardon,ora si dice termovalorizzatore) ò_o Io lo compro se mi piace,se mi fa cagare può essere anche il pezzo più "OMG era su tutti i fashionblog /°O°\" ma rimane in vetrina.Comprare cose che van di moda in quel determinato periodo anche se sei conscio che le metterai una volta nella vita,magari solo in casa perché ti vergogni di uscire,è una cosa tristissima,IMHO.Detto ciò,il must have stagionali hanno anche un lato positivo.C'è la possibilità di trovare pezzi per cui sbavi ma che erano scomparsi dalle scansie da eoni.Ad esempio,le oxford e le cosidette satchel (Mulberry e Proenza santi subito!) quest'inverno.
Come ogni sei mesi,mi sdraio sul letto armata di Bic ed evidenziatore e faccio una sorta di lista della spesa XD detta anche "cose da comprare prima che scompaiano per altri 10 anni minimo"

Accessori color cuoio

Torna il discutibile stile wild west X°D quindi giù di cinture,borse e quant'altro.Camperos no grazie,ne ho già abbastanza (anche se quelli non bastano mai *_*)

Denim

Oh,ma che volete da me,son cresciuta a cavallo tra gli anni '80 e '90.Usare una camicia jeans come cardigan è nel mio DNA.

Pizzo&Uncinetto

Evviva,sweater effetto handmade anche in primavera *_* E camicette romantiche-pizzute…da portare sempre con una canotta sotto.Il reggiseno a vista è GREZZISSIMO.

Effetto nudo

Ho già un paio di pumps,però mi piacerebbe qualcos'altro..e anche una camicia leggera ma elegante.Ed un abitino cocktail (giusto,a metà marzo ho un matrimonio!)

Cocktail rings

Non ho altro da aggiungere.

E voi che pensate di comprarvi questa primavera?

5 commenti:

  1. quante belle cosine hai scelto! Io sicuramente vorrei prendermi una bella borsa color cuoio e qualcosa (ancora non so esattamente XD) color rosa nudo....si vedrà cosa si trova nei negozi!

    RispondiElimina
  2. io ho visto che Carpisa farà delle borse pastello *_* Ho visto una specie di bauletto lilla e una simil-Birkin sul cipria effetto pelle di struzzo.AWWWWW *A*
    Ci passo davanti tutti i giorni,andrò a dare una sbirciatina <3

    RispondiElimina
  3. Borse pastello *___*?! Diamine, avessi letto prima il tuo commento sarei passata oggi stesso a vederle!

    (alla fine la borsa color cuoio è giunta oggi stesso nel mio closet XD il mio moroso sa come rendermi felice)

    RispondiElimina
  4. Io son passata al volo,ma non le avevano °° Le ragazze mi han detto che dovrebbero arrivare dopo i saldi,quindi teoricamente intorno a settimana prossima...

    RispondiElimina
  5. Ho visto le borse pastello, sono proprio carine! Sempre in tema Doe Deere sta facendo i rossetti pastello *_*
    A me piacerebbero un vestito a fiori, un cam can hat, delle oxford e qualcosa a tema papaveri (mi sto fabbricando una maglietta adesso).

    RispondiElimina