mercoledì 10 novembre 2010

Rocker girl.

Come ormai tutti sanno,sotto i miei strati di tulle e pizzi si nasconde una rocker vecchio stile.Jeans skinny distrutti,pvc e pelle,borchie,tshirt di bands occupano gran parte del mio armadio e fanno parte dei miei outfits everyday (e di quelli delle nottate ai concerti e al Boulevard/Velvet/RockPlanet)…
Dopo aver letto questo post (è uno dei miei blogs preferiti,e uno dei pochi italiani che seguo tra l'altro.) non potevo non diventare una fan del dissacrante abbinamento frills+leather.Anche perché un chiodo (il leather biker jacket per eccellenza) che mi guarda male ogni volta che indosso i miei abitini AP :P




[Jacket: Balenciaga; Jsk,headbow: Baby,the stars shine bright; Knee high socks: Shopbop; Boots: Minigirl; Turtleneck: J.Crew; Handbag: Alexander McQueen]

Nessun commento:

Posta un commento