sabato 14 agosto 2010

14-08-2010 outfit.


Jsk: Angelic Pretty; Denim vest: offbrand; Brown oxford,tiny headbow: Zara

Sono follemente innamorata delle mie oxford marroni nuove.Le metterei con qualsiasi cosa ;__; Ero andata con la madreh alla ricerca di un paio di gladiator sandals color cuoio rasoterra da portare in vacanza (ebbene sì, vado a fare la turista all'Isola d'Elba!*_*) ,ma ho avuto l'ennesima conferma che i miei orrendi piedi sono inguardabili con scarpe troppo aperte =___= Sono magrissimi,uno scheletro con un filo di pelle...Un pò giù di tono,sono entrata da Zara alla ricerca di magliette a camicie leggere da usare sia sopra che sotto agli abiti,e ho visto loro!Non ho potuto lasciarle lì ♥ Per fortuna sono morbide e si portano benissimo u__u

Sempre a proposito di acquisti,la mia nuova riscoperta degli accessori neutri a contrasto mi ha fatto notare una carenza nel mio armadio: non ho borse marroni.Neanche una pochette.Visto che,ahimè,al momento non posso permettermi la mia adorata Mulberry Alexa (in realtà,credo che non potrò permettermela per mooolto tempo XD),ho optato per quacosa di simile ma molto più economico...ovvero questa satchel in pelle di Topshop,versione medium (27x21)

Tra i futuri acquisto ho sempre i famosi pumps bianchi (sono letteralmente ossessionata dai Tribtoo pumps di YSL,me li sogno di notte) che non riesco a trovare,e un paio di sandali/maryjane sempre sul marrone...si vedrà.

1 commento:

  1. Cavolo anche io sono ossessionata dalla mulberry che hai linkato tu! è veramente bellissima...
    Magimente, l'altro giorno, ho trovato su eBay una replica fedelessima D: e quasi quasi ci faccio un pensierino... anche se niente è come l'originale.

    RispondiElimina